Information

Populate the side area with widgets, images, and more. Easily add social icons linking to your social media pages and make sure that they are always just one click away.

VISITARE

Via Pulchritudinis è il punto di riferimento strategico per retailer e buyers da tutto il mondo.
Abbinando esposizione ed incontri, Via Pulchritudinis è un’occasione di incontro e crescita professionale per i visitatori specializzati e il mondo ecclesiastico.

Un intero padiglione è dedicato all’ARTE SACRA riunendo i più importanti produttori italiani e esteri di oggetti liturgici e devozionali.
L’ACCOGLIENZA PROFESSIONALE e i servizi per le collettività religiose garantiscono ai visitatori la migliore selezione di fornitori di beni e servizi per le comunità, enti religiosi ed ecclesiastici, in settori chiave quali il comparto educativo, sanitario e socio-assistenziale.

VIA PULCHRITUDINIS dedica al TURISMO RELIGIOSO un’area espositiva e un nuovo momento di incontro con il workshop b2b tra operatori turistici selezionati nel turismo religioso e operatori di ricettività, “ITER FIDEI” – Gli itinerari della fede”. Qui saranno protagonisti, in particolare, titolari di strutture ricettive, tour operator specializzati in pellegrinaggi e viaggi religiosi, che presenteranno le loro offerte a buyer e operatori specializzati.

INFO UTILI

Ingresso gratuito, riservato agli operatori di settore e al clero.
INGRESSO EST – Fiera di Roma, Via Portuense 1645/1647, 00148 Roma.

Orari: venerdi, sabato, domenica
dalle 9:30 alle 18:00

A DISPOSIZIONE DEI VISITATORI

• Convenzioni alberghiere;
• Call center interno per servizi personalizzati;

• Programma Buyer Incoming VP 2020
Torna il programma di eventi e ospitalità offerto a un gruppo di operatori internazionali e nazionali segnalati dagli espositori.

TOP BUYER INTERNAZIONALI
Il pacchetto include:
• Omaggio biglietto aereo
• 2 notti in hotel convenzionato in dus
• partecipazione al programma VIA PULCHRITUDINIS URBE

TOP BUYER ITALIA
Il pacchetto include:
• 1 notte in hotel convenzionato in singola o dus
• partecipazione al programma VIA PULCHRITUDINIS URBE

COME ARRIVARE

ARRIVARE IN AUTO

Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. I parcheggi hanno una disponibilità di 5000 posti auto.

ARRIVARE IN TAXI

L’indirizzo per l’INGRESSO EST è Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense), per l’INGRESSO NORD è Via Portuense 1645-1647. Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti. Tempo stimato dall’Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.

ARRIVARE IN AEREO

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con la Fiera Roma dal treno FR 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral.

ARRIVARE IN TRENO

Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro.

mappa-fiera-di-roma

Organizzato da:

In collaborazione con:

Patrocini: